Salta al contenuto principale
x

GATEWAY IoT C-GATE

Product Code
PFC-CGATE

L’apparato Gateway Microidea consente di  aggregare i molteplici dati provenienti da  più dispositivi collegati sulle sue porte. Sensori, trasduttori ,analizzatori, rifasatori e i sistemi connessi vengono coordinati  effettuando una  ottimizzazione di lettura e trasferimento sicuro dei dati da e verso il cloud  remoto.

Le principali porte di comunicazione sono: - WiFi - Ethernet  - Modem Gsm GPRS e Norrow band in fase di sviluppo - Porta Rs 485 isolata E’ possibile inoltre effettuare anche delle reti mesh con una parte sensori e trasduttori connessi alla porta 485 mentre altri connessi alla porta Ethernet oppure Wi-fi , contemporaneamente il Gateway raggruppa e invia i dati dalle porte stesse.

Tramite la bidirezionalità inoltre vi è la possibilità di attuare o meno delle uscite ed eventualmente raccogliere dati digitali dalle stesse , inoltre da remoto variare alcuni parametri di funzionamento e preset. Il contenitore da guida din e i morsetti estraibili lo rende ideale per applicazioni industriali a quadro. Infine presentando sul frontale una segnaletica chiara e intuitiva , in tutte le fasi funzionali e diagnostica, l’operatore può facilmente capire lo stato del sistema